occhi9di4velluto Inserito: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2023 Ciao a tutti, ho un UPS Eaton evolution 1550 da 1500 va che ha 3 batterie in pacco unico 12v da 9 ah da sostituire. Avevo pensato di sostituirle con una sola batteria da auto da 50 ah, ho quindi montato due morsetti da batteria su un cavo da 6 mm e dall'altro capo due fast on. Ho collegato il cavo ai fast on dell'ups ma non si accende più, nessuna spia, nessun suono, nemmeno la ventola dà il minimo segno...non capisco perché.. Mi riuscite ad aiutare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 2 ore fa, occhi9di4velluto ha scritto: ha 3 batterie in pacco unico 12v da 9 ah Sei sicuro che non funzioni a 36 volt ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2023 sì, da immagini online sono collegate in serie, non puoi fare quello che hai fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati