Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono con Urmet 1133 d001

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho provato a sbirciare in tutte le domande che vi sono state fatte ma non sono riuscito a trovare una soluzione. 

Vi spiego... devo sostituire un vecchio citofono dei miei genitori con uno nuovo della Urmet 1133 d001.

Il problema è che il vecchio citofono (allego la foto) ha solo 4 fili e la numerazione è diversa cioè 5 7 8 9 mentre quello nuovo è 9 10 6 2 CA 1.

mi potete aiutare nei collegamenti, ho fatto delle prove ma non riesco a farlo partire.

Grazie a tutti per l'aiuto.

image.jpeg

Inserita:

Ciao Pave85,

12 ore fa, Pave85 ha scritto:

Il problema è che il vecchio citofono (allego la foto) ha solo 4 fili e la numerazione è diversa cioè 5 7 8 9 mentre quello nuovo è 9 10 6 2 CA 1

Il "problema" (se così vogliamo chiamarlo), è invece che l'Urmet 1133/15 (o qualunque sia l'articolo esatto), NON è compatibile con il citofono della BPT serie AGATA che è installato ora.

Se ti è sufficiente un solo pulsante (dacci conferma), per aprire il cancello / portone allora ti basta appunto un citofono base della CAME (che ha acquisito BPT), del sistema 200 e appunto modello AGATA appunto un citofono AGATA che può essere il vecchio articolo AGATA C 200 codice 60240030, oppure il nuovo articolo AGT A200 codice 840CA-0010.

Non ci sono alternative, BPT vuole solo BPT (ora CAME), vedi quello che riesci a trovare, anche se in teoria sono disponibili entrambi.

https://static.came.com/doc/FB00842M4A.pdf