felix54 Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 (modificato) @fiammmella Hai fatto le prove consigliate per accertarti se il problema del tuo amplificatore è il taglio fra le bande e quindi il mux 38 non passa in V banda? Ci dici che amplificatore acquisterai? Modificato: 11 gennaio 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammmella Inserita: 12 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 sinceramente non ho fato le prove,ho montato subito l'amplificatore del mio amico e vedendo che il problema era risolto sono andato a prendere quello della foto,montato ed tutto funzionante,messo antenna direzione val cava banda 5 ,direzione monte penice banda 4,tutti i canali sono praticamente quasi al massimo sia segale che qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 (modificato) 1 ora fa, fiammmella ha scritto: sinceramente non ho fato le prove Ci avrei giurato. Ennesimo caso di soluzione fortuita senza capire il vero motivo dell'anomalia. Comunque, contento tu, contenti tutti. Modificato: 12 gennaio 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 Tra l'altro quell'amplificatore appartiene ad una generazione precedente rispetto al nuovo assetto delle frequenze, infatti non è nemmeno filtrato contro i disturbi 5G, significa che se un domani attivano una BTS telefonica vicino casa potresti avere disturbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 13 ore fa, snipermosin ha scritto: Tra l'altro quell'amplificatore appartiene ad una generazione precedente rispetto al nuovo assetto delle frequenze, infatti non è nemmeno filtrato contro i disturbi 5G, significa che se un domani attivano una BTS telefonica vicino casa potresti avere disturbi. Hai ragione ma del resto quando vai ad acquistare nei vari centri di bricolage è difficile trovare prodotti validi e /o di ultima generazione. Ho cercato le caratteristiche tecniche di quel "coso" e non ho trovato nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 Sono prodotti d'importazione, li vedo anche nei brico in zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati