Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema con lavastoviglie lft114

Messaggi consigliati

Cristian Filotti
Inserito:

Buonasera,ho una lavastoviglie Ariston modello lft114 che,da qualche settimana mi da problemi su qualsiasi tipo di programma di lavaggio.

Mi spiego meglio:Indipendentemente dal tipo di lavaggio impostato capita spesso che non completi il lavaggio al primo ciclo lanciato ma lo completo alla seconda o terza volta che la si riavvia.

Tanti per intenderci la lavastoviglie alla fine anche dei cicli che non completa emette il segnale di fine programma ma lascia i piatti bagnati.

Non facendolo sempre perché al rilancio del programma capita che lo completa qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?

Grazie per l'attenzione

Inserita:

Sei al tuo primo messaggio, se non sai dove aprire la discussione fai una ruicerca.

Il tuo è un problema che nulla ha a che vedere con la strumentazione elettronica, ma è trattato nella sezione lavastoviglie, del forum elettrodomestici.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...