Cristian Filotti Inserito: 3 gennaio 2023 Segnala Inserito: 3 gennaio 2023 Buonasera,ho una lavastoviglie Ariston modello lft114 che,da qualche settimana mi da problemi su qualsiasi tipo di programma di lavaggio. Mi spiego meglio:Indipendentemente dal tipo di lavaggio impostato capita spesso che non completi il lavaggio al primo ciclo lanciato ma lo completo alla seconda o terza volta che la si riavvia. Tanti per intenderci la lavastoviglie alla fine anche dei cicli che non completa emette il segnale di fine programma ma lascia i piatti bagnati. Non facendolo sempre perché al rilancio del programma capita che lo completa qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie per l'attenzione
Livio Orsini Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Inserita: 4 gennaio 2023 Sei al tuo primo messaggio, se non sai dove aprire la discussione fai una ruicerca. Il tuo è un problema che nulla ha a che vedere con la strumentazione elettronica, ma è trattato nella sezione lavastoviglie, del forum elettrodomestici.
Messaggi consigliati