Perpy Inserito: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2023 Buongiorno da un po' di tempo la mia lavatrice ( ma non sempre) perde acqua da sotto. Pulisco regolarmente il filtro. Inoltre ieri mi sono accorta che nel lavaggio a 40° ad un certo punto il cestello lavava sempre in una direzione e alla fine ( ha comunque terminato il ciclo)mi ha dato errore F: dl... grazie a chi potrà aiutarmi. La lavatrice ha 5 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 2 ore fa, Perpy ha scritto: mi ha dato errore F: dl Quello dovrebbe essere un errore relativo al blocco porta. Non è che l'acqua esce dal coperchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perpy Inserita: 4 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 no.....esce da sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 (modificato) Allora ho paura che bisognerà levare i pannelli laterali (è una carica dall'alto, giusto?) e mettersi lì a vedere da dove perde. Non si riesce a capire in che fase del lavaggio inizia a fare il difetto? Ultimamente la macchina è diventata più rumorosa in centrifuga? Aggiungo: prima di smontarla, prova a farla scaricare mettendo il tubo in un secchio, così puoi vedere se scarica bene Modificato: 4 gennaio 2023 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perpy Inserita: 4 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 no.....esce da sotto Perde acqua solo durante l'ultima centrifuga (dopo aver scaricato l'acqua) perché non ne esce molta (bagna giusto due/tre fogli di scottex) Si è carica dall'alto... con massimo 1000 giri per centrifuga....infatti se faccio centrifuga bassa (non ne esce proprio!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 Confermi che la lavatrice scarica bene? Se sì ho proprio paura che bisogna aprirla e vedere, ma siccome sembra che perda in centrifuga è meglio levare i pannelli dopo che la lavatrice ha terminato, perché se ricordo bene farla centrifugare già smontata significa vedere la lavatrice che balla per casa... Quindi aprila alla fine della centrifuga e se non vedi nulla di bagnato posta qui qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati