Attila Inserito: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2023 Un buongiorno a tutti. Perdonatemi per la richiesta banale . Sul mio attuatore Faac 422sb sono andati in corto i fili dell'alimentazione, premetto che non sono pratico ma provo. Purtroppo questo modello va aperto ha il connettore interno . Il cavo nuovo mi passa dalla ghiera con doppio filetto ma non passa dal foro principale , è possibile . Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 secondo me l'ottone che vedi è un pezzo del resto rimasto dentro.. se noti uno dei due filetti è più corto.. (almeno lo deduco io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 4 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 Grande !!! Mi sa che hai ragione... mo devo trovare il sistema di toglierlo poi ti dico grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 4 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 Ma .. non so come toglierlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 dipende da che arnesi hai a disposizione ... si può forare o si può a farlo girare piano piano con un cacciavite a taglio incastrato .. sono lavori con cui ci si deve ingegnare un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 (modificato) Dentro, dietro la rondella di ottone che si intravede, c’è una guarnizione trasparente che devi assolutamente sostituire perché per toglierla la devi forzatamente rompere e anche nel caso riuscissi a non romperla non la potresti più riutilizzare, senza quella guarnizione uscirebbe tutto l’olio. Modificato: 4 gennaio 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 4 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2023 Grazie mille Roberto del tuo contributo, quindi non era un pezzo rotto, ma la rondella con guarnizione non è avvitata sul filetto per toglierla spingo dall'interno ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 12 ore fa, Attila ha scritto: Grazie mille Roberto del tuo contributo, quindi non era un pezzo rotto, ma la rondella con guarnizione non è avvitata sul filetto per toglierla spingo dall'interno ? Grazie. Esatto. Mettilo in morsa e con un cacciavite piatto viene via senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 ah ok, non era rotto ma c'era qualcosa da togliere ancora .. in effetti ingrandendo non si vedono segni di orttura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 Ok, tolta rondella e guarnizione, un'ultima domanda, questa guarnizione vedo che non è fornita con il cavo alimentazione o si. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 No, normalmente è nel kit di guarnizioni ma puoi richiederla anche singolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 9 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: No, normalmente è nel kit di guarnizioni ma puoi richiederla anche singolarmente. Bene, Roberto grazie per la tua cortese disponibilità e professionalità ( un saluto anche agli altri partecipanti ) quando mi arriveranno i ricambi vi aggiornerò. Un saluto Attila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 12 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 Il 5/1/2023 alle 10:14 , Roberto Garoscio ha scritto: Ok, fatto, non mi hanno fornito la guarnizione per il cavo ,ne ho messa una che si adattava bene , speriamo che tenga. Ringrazio nuovamente, in modo particolare Roberto. Un saluto Attila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati