Eolox Inserito: 4 gennaio 2023 Segnala Inserito: 4 gennaio 2023 Salve a tuutti, Possiedo uuna valvola jinvosmart, comandabile da applicazione.. la seguente: ha una antenna stampata in PCB, vorrei sapere se era fattibile saldarci sopra una di queste, perché il range del wifi in giardini e molto scarso... avete idee su come fare l'operazione? grazie
Eolox Inserita: 4 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2023 stavo pensando di liberare dalla resina i contatti alla file dell'antenna, e l'altro perno e saldarli all'antenna esterna....
xblitz Inserita: 4 gennaio 2023 Segnala Inserita: 4 gennaio 2023 A quelle frequenze la saldatura non è una saldatura, o meglio: c'è il caso che introduci dei parassiti che potrebbero inficiare negativamente l'antenna. D'altra parte se ci fai caso la terminazione dell'antenna ricorda molto la struttura di un cavo coassiale, non è un caso. Io penso che, nella migliore delle ipotesi la situazione resta invariata. Se vuoi aumentare la portata del wifi meglio comprare un extender.
Eolox Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2023 Oppure un elettrovalvola con maggior portata, ma non esistono, l'extender lo piazzo oggi, posso provarci....
Dumah Brazorf Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Inserita: 5 gennaio 2023 Ehm... nessuno nota che quella scheda è con 2 piedi nella tomba?
Messaggi consigliati