aniellos Inserito: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2023 buonasera devo cablare questa pulsantiera di un carroponte ..ma mi e arruvara senza collegamenti tutto nudo.....se per favore mi spiegaste per cortesia come vengono messini fili sui contatti ecc ecc. purtroppo con le pulsantiere non ho esperienza grazie mille buona serata a tutti e grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 Devi prendere lo schema dell'impianto. Non esiste uno standard, ci saranno due pulsanti per attivare e disattivare l'impianto, il pulsante d'arresto potrebbe essere a due canali se non è vetusto , poi ci saranno i classici 6 pulsanti per i tre assi X Y e sollevamento magari anche interbloccati meccanicamente e/o elettricamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 questa e la pulsantiera che del impianto ....questa e gia cablata mnon e di mia ...me lo fatta mandare da un collega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 ?? Cosa volevi dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 Aniellos senza schemi non si può sapere come va collegata la pulsantiera. Chi ha costruito e installato il carro ponte deve anche aver fornito gli schemi. E un obbligo di legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 8 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2023 Attenzione con carroponti e simili se non si hanno le idee chiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 10 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 10 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 Quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati