Vai al contenuto
PLC Forum

Stylo/ZL92 consigli programmazione

reka

Messaggi consigliati

A casa ho un portone con montati due stylo came con scheda ZL92

Avevo avuto problemi a montare le piastre di ancoraggio a causa del muro pieno di sassi e dall'intonaco, il motore dell'anta corta tendeva a muoversi perchè i prigionieri non tengono.. 

ho provato con chimico e altro ma quando va in battuta in apertura si vede che tende a sfilarsi!

io avevo fatto l'apprendimento automatico senza toccare la programmazione.

in attesa di avere tempo di metterci mano volevo fare in modo che l'anta non spiga in apertura una volta raggiunto il fermo.

immagino si possa fare ma se qualcuno mi consiglia come muovermi sarebbe meglio

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao reka,

3 ore fa, reka ha scritto:

.............in attesa di avere tempo di metterci mano volevo fare in modo che l'anta non spiga in apertura una volta raggiunto il fermo.

La cosa più che mi viene in mente al momento, è quella di "lavorare" sul Tempo di Lavoro (perdona il gioco di parole), F22, calcoli i tempi necessari e lo imposti uno o due secondi in meno e vedi se ti è sufficiente all'apertura completa (o quasi), delle ante:

https://static.came.com/doc/319V21.pdf

http://www.5usi.ro/pdf/came/zl92.pdf

Casomai cambia anche le impostazioni dei rallentamenti in modo che la o le ante arrivino più dolcemente, tanto hai tutte le regolazioni possibili.

4 ore fa, reka ha scritto:

ho un portone con montati due stylo

Motori STYLO ME, oppure STYLO RME con serratura?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo la sigla ma sono quelli che lavorano senza serratura e sono bloccati in assenza di corrente.

in effetti è una buona idea quella di lavorare sul tempo, dopo pranzo ci guardo.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, reka ha scritto:

non ricordo la sigla ma sono quelli che lavorano senza serratura e sono bloccati in assenza di corrente.

E allora sono STYLO ME.

Attendiamo buone nuove allora

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non ho potuto, adesso scendo a prendere i tempi e cerco anche di capire cosa inventarmi per fissarlo meglio, purtroppo non posso spostare il motore perchè è quello che fa anche apertura pedonale e abbassandolo forse mi crea problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti