Vai al contenuto
PLC Forum


Reset decoder satellitare Strong 7840


BASENJI

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho da qualche anno un decoder satellitare "Strong 7840" che utilizzo con la card Tivùsat 4k. Un paio di giorni fa, utilizzandolo, mi sono accorta che i canali visibili con Tivùsat (Rai, Mediaset...) erano sì visibili ma in ordine sparso e ho deciso di fare una scansione. A quel punto scorrendo i vari canali erano visibili solo canali free non italiani. Ho scollegato il decoder dalla rete elettrica e l'ho ricollegato. Una volta acceso a video per un attimo si ha la normale videata, sul display appare "boot", che viene poi sostituito da "good", si posiziona sul canale 1015 ma lo schermo rimanre nero. Leggendo qua e là credo di aver capito che vada aggiornato il firmware, ho quindi scaricato il file però.... il problema è che non riesco ad aprire il menù per aggiornare o almeno per resettare il decoder. Secondo voi c'è un modo per resettare il decoder senza entrare nel menù?

(Preciso che ho già provato a contattare l'assistenza ma non è reperibile fino a lunedì e che, a mio parere, il problema è dovuto al fatto che il decoder non era connesso alla rete wifi).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...