BASENJI Inserito: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2023 Buonasera, ho da qualche anno un decoder satellitare "Strong 7840" che utilizzo con la card Tivùsat 4k. Un paio di giorni fa, utilizzandolo, mi sono accorta che i canali visibili con Tivùsat (Rai, Mediaset...) erano sì visibili ma in ordine sparso e ho deciso di fare una scansione. A quel punto scorrendo i vari canali erano visibili solo canali free non italiani. Ho scollegato il decoder dalla rete elettrica e l'ho ricollegato. Una volta acceso a video per un attimo si ha la normale videata, sul display appare "boot", che viene poi sostituito da "good", si posiziona sul canale 1015 ma lo schermo rimanre nero. Leggendo qua e là credo di aver capito che vada aggiornato il firmware, ho quindi scaricato il file però.... il problema è che non riesco ad aprire il menù per aggiornare o almeno per resettare il decoder. Secondo voi c'è un modo per resettare il decoder senza entrare nel menù? (Preciso che ho già provato a contattare l'assistenza ma non è reperibile fino a lunedì e che, a mio parere, il problema è dovuto al fatto che il decoder non era connesso alla rete wifi). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora