cokiere Inserito: 6 gennaio 2023 Segnala Inserito: 6 gennaio 2023 Salve Vorrei sistemare questo televisore Ue46eh6030wxzt . Sono indeciso se sostituire la scheda di alimentazione o la scheda madre. Ha dei continui riavvii: arriva al logo Samsung poi si riavvia. Grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Inserita: 6 gennaio 2023 è un problema di flash da ricaricare o sostituire tutta la main
cokiere Inserita: 7 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2023 15 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: è un problema di flash da ricaricare o sostituire tutta la main salve credo che sia più fattibile u cambio della scheda madre. il flash come lo posso fare? concordo con te ma alcuni ritengono che sia un problema di alimentazione. cosa ne pensi? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2023 Segnala Inserita: 7 gennaio 2023 anche se stacchi la retroilluminazione ? Controlla in controluce se si vede la scritta Samsung. Per me è un problema di firmware sulla main
Messaggi consigliati