losisat Inserito: 8 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2023 Salve posseggo un sistema EvoHome ci sono 2 valvole hr92we che rilevano la temperatura errata di parecchio Le altre funzionano correttamente avete qualche idea per risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 non conosco quelle nello specifico ma in genere le testine smart hanno la possibilità di correggere i valori di lettura entro certi limiti. il problema potrebbe essere di posizionamento, legge in più o in meno? io punterei per il più la prima prova che puoi fare è prenderne una di quelle che leggono in modo errato e invertirla di posizione con una che legge giusto.. così capisci se è difettosa o se dipende dalla posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 Puoi dargli una correzione +/- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losisat Inserita: 9 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 3 ore fa, reka ha scritto: non conosco quelle nello specifico ma in genere le testine smart hanno la possibilità di correggere i valori di lettura entro certi limiti. il problema potrebbe essere di posizionamento, legge in più o in meno? io punterei per il più la prima prova che puoi fare è prenderne una di quelle che leggono in modo errato e invertirla di posizione con una che legge giusto.. così capisci se è difettosa o se dipende dalla posizione Fino alla settimana scorsa andavano bene ora una sola fa le bizze… l’altra si è messa a posto da sola a capirlo … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 aspetta anche per l'altra, magari si sistema.. nel caso credo si possano resettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losisat Inserita: 9 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 40 minuti fa, reka ha scritto: aspetta anche per l'altra, magari si sistema.. nel caso credo si possano resettare. È quello che pensavo attenderó Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati