Davide d Inserito: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2023 Buongiorno, ho acquistato circa un anno fa una casa dotata di un cancello elettrico a due ante modello came Frog (due motori) centralina came za3. Da circa un mese un’anta del cancello mi da problemi. Sostanzialmente si sente uno scatto ma il braccio motorizzato non apre l’anta. Inizialmente pensavo che il motore fosse andato ma circa una settimana fa ha ripreso magicamente funzionare per 2-3 giorni. Da ieri non funziona di nuovo. Si sente sempre lo scatto (come se ricevesse l’input di aprirsi) ma non si muove. ho provato anche a a spingerlo ma nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 se lo sblocchi si muovebene? prova cambiando il condensatore intanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide d Inserita: 10 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 Ora L’ho sbloccato e magicamente ha ripreso a funzionare. che sia il braccio da ingrassare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 beh, un po' di manutenzione ogni tanto fa bene, non so se ci sono parti da lubrificare .. ma se da sbloccato si muovono bene è possibile che sia il condensatore che sta tirando le cuoia. per quello che costano io li cambierei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide d Inserita: 10 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 Un’ultima cosa, ho visto che le due braccia del motore non sono più allineate, e quella che non funzionava non segue più la corsa del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati