Supertony Inserito: 10 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2023 Buongiorno a tutti, mi trovo alle prese con un Simodrive 611U che non chiude il contatto di Ready. La cosa è piuttosto strana, non ricordo di avere avuto problemi simili in passato; le barre DC sono collegate, i cavetti flat pure, la 24V c'è ovunque, i due moduli assi che seguono sono entrambi in RUN, la 400V di alimentazione è presente. Ho provato manualmente a forzare comunque l'abilitazione impulsi ma il led verde si spegne e quello arancione di fianco non si accende (normalmente deve accendersi quello arancione, quando il tutto è abilitato); non ricordo ci fossero ulteriori cose da controllare per cui credo di poter concludere che l'alimentatore sia andato... altri indizi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 2 ore fa, Supertony ha scritto: che non chiude il contatto di Ready. Se non non da il "pronto alla marcia" significa che o c'è un'allarme o gli manca un'abilitazione. Ricontrolla tutte le abilitazioni necessarie e verifica l'eventuale presenza di un allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati