Mario uno Inserito: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2023 Buongiorno a tutti, ho appena installato la caldaia Immergas Victrix Superior 25, è da due/tre giorni che la caldaia va in OFF automaticamente e logicamente non scalda l'acqua sanitaria. Non da codici di errore, va solo in OFF e poi con un pò di fatica schiaccio il pulsante e torna in ON L'unica cosa che ho fatto è stata spegnere il display ed attivarlo solo al tocco. Sarei grato se qualcuno mi dicesse come risolvere il problema o dovrò chiamare l'assistenzza. Grazie a chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 Credo che ti convenga chiamare il CAT, la caldaia è in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 ma infatti, appena installata chiama loro, se è un problema te l odevono risolvere.. se sbagli solo qualcosa tu comunque devono indottrinarti, non possono solo montartela ed andarsene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario uno Inserita: 11 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 Grazie ad entrambi, contatterò il servizio assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati