giorgiosa Inserito: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2023 Durante il caricamento quando arriva al 98% circa esce l'errore in allegato e non conclude qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure sa come risolverlo Grazle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 C'è scritto che c'è un errore di compilazione, quindi non è un problema di comunicazione. C'è qualcosa di sbagliato nel programma, come dice controlla gli errori non gravi, di indicherà cosa non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 Hai provato a lanciare la complicazione prima del trasferimento? Già in li ti darà errore e la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiosa Inserita: 27 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 Si la compilazione non da nessun errore ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla si blocca circa al 98 durante il trasferimento Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 (modificato) A me era capitato con una CPU di "prima generazione". Con la mia interfaccia di programmazione PPI che supporta connessioni "Multimaster" non c'era verso di fare il trasferimento. Unica soluzione, usare un'interfaccia RS232-PPI anch'essa di "prima generazione", senza supporto multimaster. Sempre che si tratti dello stesso problema. Modificato: 27 gennaio 2023 da batta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 @batta la prima generazione non aveva la 224xp ma l'immagine dice errore nella compilazione??? Che cavo usi? Con quanti sw... Io ho il primo 232 grigio chiaro, uno 232 grigio scuro con qualche sw un più e quello USB originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 1 ora fa, max.bocca ha scritto: ma l'immagine dice errore nella compilazione??? Non ricordo nei dettagli il messaggio, ma ricordo che andavo online ma non riuscivo a trasferire. Poi io ho lavorato pochissimo con il 200 (e non mi è mai piaciuto più di tanto). Ora, quando mi capita, uso il Netlink della Hilscher (PPI/MPI/DP, lo stesso che utilizzo per il 300) ma, in quell'occasione, mi sono dovuto far prestare un convertitore RS232-PPI non multimaster (quello grigio scuro a forma vagamente di prisma, ma non mi chiedere il codice). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 20 ore fa, giorgiosa ha scritto: Si la compilazione non da nessun errore ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla si blocca circa al 98 durante il trasferimento Prova a caricare un programma più corto, magari "Svuotando" qualche sub. Non importa se è un programma che poi non funzionerà, serve solo a verificare che il programma che stai caricando non sia troppo lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 On 1/12/2023 at 8:25 AM, giorgiosa said: Durante il caricamento quando arriva al 98% circa esce l'errore in allegato e non conclude qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure sa come risolverlo Grazle Leggi bene nella X rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati