jensen Inserito: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2023 Salve ho un problema mi da errore 4 cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 Controlla la continuità del sensore riscaldamento e resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jensen Inserita: 12 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 Sarebbe il sensore owi? Generalmente puoi darmi maggiori informazioni grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jensen Inserita: 12 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2023 Ho misurato l impedenza della resistenza e mi da 28.6 ohm secondo lei è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jensen Inserita: 15 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 Venuto il tecnico costato l errore era la scheda. Se qualcuno divesse capitare errore 4 su questa lavastoviglie la scheda che comanda l ntc e rotto va sostituita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 2 ore fa, jensen ha scritto: Venuto il tecnico costato l errore era la scheda. Se qualcuno divesse capitare errore 4 su questa lavastoviglie la scheda che comanda l ntc e rotto va sostituita. Grazie del riscontro Jensen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jensen Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 buonasera a tutti mi è arrivata la scheda già programmata, l' ho montata e mi da errore 1 lampeggiante andando sempre in scarico, il sensore anti allagamento va bene. quando ho sostituito la prima volta la scheda circa 4 anni fa mi ha dato lo stesso problema e dopo svariate ricerche su youtube ho trovato un breve video dove con i puntali del tester toccavano dei contatti della scheda e magicamente l errore spariva ed in effetti cosi è successo anche a me e la lavastoviglie ha iniziato a funzionare, ora a distanza di 4 anni medesimo inconveniente con scheda nuova.. non riesco piu a trovare in rete questo video e mi ritrovo bloccato con scheda nuova ed errore 1 lampeggiante.. credo che quella procedura possa essere o un reset o un consenso, ma purtroppo non trovando il video non so come uscirne fuori.. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati