Steve_C78 Inserito: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2023 Buon giorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con la lavastoviglie Hotpoint Ariston LFTA+ 2164A. In pratica durante un ciclo di lavaggio notturno la mattina seguente ho trovato la lavastoviglie ferma con i led lampeggianti (power + secondo + terzo led). Le stoviglie non erano perfettamente pulite per cui ho dedotto che si sia interrotta a metà ciclo. Ho provato a staccare la spina, aspettare qualche minuto, e riattaccarla ma non si vuole accendere e poi dopo qualche minuto riprendono a lampeggiare sempre gli stessi led. Non riesco quindi in primis a resettarla e poi vorrei capire a questo punto cosa possa essere. Ho letto un pò in rete e dovrebbe essere un Errore 6 quindi: 1) Rubinetto dell'acqua chiuso o semichiuso; 2) Tubo di carico strozzato o filtri intasati; 3) Bassa pressione dell'acqua; 4) Turbina contalitri difettosa; 5) Elettrovalvola difettosa. In base alla vostra esperienza quindi cosa mi consigliate di fare? Come procedo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 Di che reset parli .? Premere il tasto on off per 5 "? Senti il motorino di scarico in moto ? 7 ore fa, Steve_C78 ha scritto: non si vuole accendere Rimane il display morto ? O solo non esegue i comandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steve_C78 Inserita: 13 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 Oggi ho riprovato ad accenderla ma adesso non si accende più completamente. Ho staccato la presa e riattaccata ma premendo il tasto power on non si accende più nulla. Sembra totalmente morta! Quindi prima l'ho trovata in allarme con i led lampeggianti (power + secondo + terzo led). Adesso invece non si accende più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 Scheda andata? Se vi arriva la 220 , si , è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati