picciw Inserito: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2023 Buonasera a tutti..!La mia lavastoviglie ad incasso di cui in oggetto, ha deciso dopo 5 anni di intenso lavoro, di non riscaldare più acqua e quindi di asciugare le stoviglie! In questi giorni mi accingerò a tirarla fuori e a controllare la resistenza, ma non sono riuscito a capire, dopo innumerevoli ricerche, dove devo cercare e che tipo di resistenza monta...! Sembrerebbe un tipo a chiocciola come questa(tra i modelli è presente): https://www.ricambiperstufeapellet.com/ricambi-per-lavastoviglie/3686-CHIOCCIOLA-RESISTENZA-CORPO-MOTOPOMPA-LAVASTOVIGLIE-ELECTROLUX-REX-140002162232-8008233051891.html?search_query=Resistenz&results=291 . Potreste guidarmi alla ricerca del guasto ed eventualmente modello e posizione dell'eventuale resistenza guasta!! È purtroppo per me la prima volta che mi accingo a smontare una lavastoviglie!! Grazie comunque di tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2023 Si trova sul davanti del motore . Se lei non fosse interrotta e i reofili del relè che la alimenta sono saldati perfettamente. Bisogna controllare il sensore , ed eventualmente la tachimetrica sul motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati