Dallas83 Inserito: 13 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2023 Ciao a tutti ho una lavatrice abbastanza vecchia appena regalatami . Ho però notato che il lavaggio breve dura molto tempo e poi non fa la centrifuga automatica . Adesso sto usando il programma cotone seta 30 40 gradi . Qualcuno sa consigliarmi un programma più veloce ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 (modificato) Scusa ma per breve cosa intendi ? E di quanto lo vorresti fare? Posta una foto dei programmi . Ma stai usando programma lana ? Modificato: 14 gennaio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 18 ore fa, Dallas83 ha scritto: e poi non fa la centrifuga automatica Di solito questa era l'impostazione delle lavatrici "di una volta" nei programmi delicati: al termine del lavaggio la macchina si spegneva con l'acqua in vasca ed era poi l'utente a decidere se fare solo scarico o la centrifuga spostando la manopola del programmatore 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta una foto dei programmi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 Il cotone più rapido è il "D". 😉 Guai a disprezzarla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dallas83 Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 (modificato) Un programma di mezz’ora massimo . Non ho indumento particolarmente sporchi e lavo a 30 gradi . Io uso il programma seta acrilici 30 gradi . Questa è la foto dei programmi Modificato: 29 gennaio 2023 da Dallas83 Foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 magari con detersivo liquido 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 3 ore fa, Dallas83 ha scritto: lavo a 30 gradi Voglio sperare che almeno ogni tanto tu faccia un bel lavaggio a minimo 60°con la polvere, altrimenti addio igiene prima e lavatrice poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Il 14/1/2023 alle 21:24 , Ciccio 27 ha scritto: Il cotone più rapido è il "D". 😉 Guai a disprezzarla!!! che poi D sono solo i risciacqui ancor meglio sarebbe la C Sono d'accordo con te Ciccio, machhina indistruttibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dallas83 Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 io lavo con il programma J seta e acrilici con detersivo in polvere a 30 gradi . Che problemi comporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2023 Che il settore celeste è pensato per carichi parziali e delicati, infatti fa solo tre risciacqui con scarico a cesto fermo e non prevede centrifughe. Il settore blu, invece, fa 4 risciacqui con centrifughe intermedie e finale in automatico, quindi è pensata per un carico pieno. Che la fa durare di più. (Pensavo fosse una pre-Robotline, quindi è corretto che il "C" sia il breve.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati