Vai al contenuto
PLC Forum


SINCRONIZZAZIONE CAME DOPPIA ANTA


Edoardo 007

Messaggi consigliati

Grazie Roby, sabato passo a prenderlo.

Ieri l'anta si è aperta normalmente, stamattina no, o si è asciugato lo svitol, e quindi siamo punto e accapo, o c'è un altro problema.

Oggi a pranzo o al massimo stasera stacco ancora l'anta e provo a mano per vedere se viene ancora dura nel movimento, comunque con quella staffa che frega sul palo del cancello secondo me resterà un problema.

Poi porto anche il faston ancora su 2 come mi hai consigliato.

Grazie Roby.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Edoardo 007

    42

  • ROBY 73

    28

  • reka

    9

  • Maurizio Colombi

    1

Ho provato a staccare tutte due le ante dall'automazione, contrariamente a quello che pensavo, non sono dure.

Quindi il wd-40 ha fatto il suo effetto per il momento, ma resta l'incognita staffa che frega, speriamo che con il grasso aiuti.

Ho portato il faston da 3 a 2, come mi hai consigliato.

Domani riprovo, ma stamattina non mi spiego proprio perchè non si è aperta (la seconda).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 ore fa, Edoardo 007 ha scritto:

Domani riprovo, ma stamattina non mi spiego proprio perchè non si è aperta (la seconda).

.........Speriamo bene dai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

@ROBY 73 su questa automazione che come già detto dalla notte alla mattina non mi si apre la seconda anta, ma basta che chiudo e riapro e dopo funziona, ho notato che la fa solo con il mio telecomando.

L'anta non è dura, ho già provato a staccarle dai loro bracci e fatto prova a mano, ma una volta fatto il classico apri e chiudi poi durante il giorno va bene,

Se il mattino faccio l'apertura con il telecomando di mia moglie, entrambe si aprono normalmente e questo l'ho provato per 2/3 mattine di seguito.

Oggi provo con il mio telecomando e taaccc non si apre la seconda anta.

Ergo, può essere il mio telecomando? O cambio il secondo condensatore e provo così?

La batteria a me sembra carica, in quanto il led del telecomando si accende normalmente, ma per fare un tentativo posso cambiarla, non è un problema.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Edoardo 007 ha scritto:

.....La batteria a me sembra carica, in quanto il led del telecomando si accende normalmente, ma per fare un tentativo posso cambiarla, non è un problema.

Una batteria costa poco, eventualmente momentaneamente prova ad invertirle tra quella del tuo e quella del radiocomando di tua moglie e vedi come vanno le cose, oppure le cambi entrambe.

Se l'hai già scritto, non mi ricordo più che radiocomandi hai di preciso, casomai posta una foto, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...