peppe- Inserito: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2023 (modificato) Ciao a tutti amici, ho smanettato sino all'impossibile in rete ma non riesco a risalire a che transistor possa essere , se può essere di aiuto è montato sulla basetta di un motore elettrico bici vicino i sensori di hall 😓 Modificato: 14 gennaio 2023 da peppe- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 Ciao , l'immagine che hai postato non si legge , prova a rimetterla in modo corretto . Questo è ciò che ho trovato in internet digitando transistor C941 https://it.rs-online.com/web/p/transistor-bipolari/7390505p?cm_mmc=IT-PLA-DS3A-_-google-_-CSS_IT_IT_Semiconduttori_Whoop-_-(IT:Whoop!)+Transistor+bipolari-_-7390505P&matchtype=&pla-805267014883&gclid=CjwKCAiAwomeBhBWEiwAM43YINcY1xwGa419Ekhpx5wpXIlw0rbEQdYxqWAKrjQzWgInMZeo-h8mgxoCJUYQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 14 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 Ciao Domenico ho cercato di modificare la foto per renderla più visibile comunque sono riuscito a trovare il datasheet dopo tanto ma purtroppo non si trova in vendita in rete si tratta di un CH941SR package sot 23-3L ma più che un transistor sembra un regolatore perché ha vdd , gnd e out almeno da come ho visto nel datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 Sembra proprio essere un CH941SR, e pertanto non è un transistor, ma un sensore di Hall, cioè un sensore di campo magnetico, spesso usati per motori BLDC (Brushless DC) tipo quelli dei motori testine dei videoregistratori, o similari. Può essere sostituito solamente con un oggetto uguale. Se guardi infatti il datasheet che hai postato (che ho trovato anche io), è un oggetto relativamente complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati