prodomea Inserito: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2023 Il TV in oggetto non ha la presa scart, avete consigli su come è possibile collegare un decoder? Grazie Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 Se la presa di antenna è isolata puoi solo entrare con un modulatore analogico. Se il telaio è separato dalla rete si può pensare ad una modifica circuitale. Strano che non abbia nessuna altra presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 Nessuna altra entrata a parte l'antenna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 mi sembra di intravedere che è un telaio TX80.5 sul quale non è prevista la scart. Anche un eventuale modifica non sarebbe semplice (ho sottomano lo schema o parte di esso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prodomea Inserita: 15 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 Grazie a tutti, allora niente da fare, speravo fosse un telaio modulare a cui bastasse saldare i collegamenti ad una scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 Se mi confermi che è un TX 80.5 purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prodomea Inserita: 16 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 confermo purtroppo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati