Vai al contenuto
PLC Forum

ERRORE LAVASTOVIGLIE HOOVER HDI 2LO36

CapitanAM

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, la mia lavastoviglie Hoover HDI 2LO36 va in blocco subito dopo aver fatto partire il programma. Mi spiego meglio...innanzitutto non ha un display quindi non genera un codice ma lampeggia di continuo il led del programma selezionato ed emette un bip continuo e costante.

Il problema si presenta su tutti i programma. Le varie prove le ho fatte sul programma risciacquo da 5 minuti. In pratica appena avviato il programma la lavastoviglie scarica e carica acqua per 3 o 4 volte dopodiche' va in blocco. Se faccio partire dall'app Wizard il programma di Clever checkup invece carica acqua e parte il motore di circolazione per 5 secondi dopodiche' va in blocco.

Ho gia' smontato tutto e pulito con acido muriatico tutti i tubi, valvole e pompe. Ho cambiato il pressostato, sono in attesa che arrivi il labirinto con turbina contalitri ma non sono convinto di risolvere. La scheda e' fuori produzione. La lavastoviglie ha solo 3 anni.

Ho bisogno di voi. Grazie e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle macchine senza display, una o più spie lampeggiano per indicare un guasto.....

Metti un video che mostra quali spie lampeggiano e quante volte, per interpretare errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a caricare il video. Comunque il led lampeggia velocemente sempre in maniera uguale, il bip e' ogni secondo, e il led che lampeggia corrisponde al programma selezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti