CapitanAM Inserito: 15 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2023 Buona sera a tutti, la mia lavastoviglie Hoover HDI 2LO36 va in blocco subito dopo aver fatto partire il programma. Mi spiego meglio...innanzitutto non ha un display quindi non genera un codice ma lampeggia di continuo il led del programma selezionato ed emette un bip continuo e costante. Il problema si presenta su tutti i programma. Le varie prove le ho fatte sul programma risciacquo da 5 minuti. In pratica appena avviato il programma la lavastoviglie scarica e carica acqua per 3 o 4 volte dopodiche' va in blocco. Se faccio partire dall'app Wizard il programma di Clever checkup invece carica acqua e parte il motore di circolazione per 5 secondi dopodiche' va in blocco. Ho gia' smontato tutto e pulito con acido muriatico tutti i tubi, valvole e pompe. Ho cambiato il pressostato, sono in attesa che arrivi il labirinto con turbina contalitri ma non sono convinto di risolvere. La scheda e' fuori produzione. La lavastoviglie ha solo 3 anni. Ho bisogno di voi. Grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 15 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 Nelle macchine senza display, una o più spie lampeggiano per indicare un guasto..... Metti un video che mostra quali spie lampeggiano e quante volte, per interpretare errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanAM Inserita: 15 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 Non riesco a caricare il video. Comunque il led lampeggia velocemente sempre in maniera uguale, il bip e' ogni secondo, e il led che lampeggia corrisponde al programma selezionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 15 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 10 minuti fa, CapitanAM ha scritto: Non riesco a caricare il video. Puoi caricarlo su YouTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanAM Inserita: 15 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2023 https://youtube.com/shorts/8GT56rZ537o?feature=share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 La macchina indica che è in stadio di allarme ma in quelle versioni per vedere qualsiasi errore bisogna entrare in diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanAM Inserita: 16 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 Immagino che non sia una cosa che possa fare io vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanAM Inserita: 16 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 Sostituito airbreak! Funziona. Grazie comunque a tutti! Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati