Vai al contenuto
PLC Forum

LG Fuzzy Logic

ElioGerry

Messaggi consigliati

Buona sera, la mia lavatrice LG Fuzzy Logic da 8 Kg, dopo aver cambiato il piatto rotante, non gira più il cestello quando fa la centrifuga. Ho provato a ruotare la vite che si trova sulla frizione ma solo una volta il cestello ha ripreso a girare ma poi non è più accaduto. Sarei grato avere dei suggerimenti su come affrontare la problematica. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Diomede Corso

ciao (mio post dopo anni di assenza ma a questo rispondo volentieri) 

quando non centrifuga più sono 2 cose:

- il motorino beige che tira la frizione (sotto lo vedi subito è un cosino con un tirante

- oppure la frizione stessa (è il gruppo meccanico sotto il cestello direttamente) introvabile quasi 

Il piatto agisce solo per lavare... durante la centrifuga il meccanismo è diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Buonasera

lavatrice Lg Fuzzy Logic 12kg

cerco aiuto per la mia lavatrice (che al momento non posso proprio cambiare 😞

Girando su questo forum ho visto che lei ha risolto tantissimi problemi, alcuni inerente o simili al mio, spero possa aiutarmi.

cerco di darle più informazioni possibili:

Da un paio di giorni la mia lavatrice non gira più il cestello superiore, gira solo la parte inferiore, ne in fase di lavaggio ne in fase di centrifuga.

Manualmente il cestello superiore gira tranquillamente solo da un lato.

L'ho fatta visionare da un "tecnico" il quale mi ha detto solo vedendo il problema, che la lavatrice non conviene riparala ma per quello che su ci spende, prenderne una nuova.

Visto che non mi sono fidato da questa sua superficialità, chiedo AIUTO qui.

se vuole posso mandarle anche un video di come gira solo la parte di sotto della lavatrice.

SPERO vivamente che possiate aiutarmi

ringranzio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Sicuramente ti aiuteremo ma devi aprire una tua discussione , non ci si può accodare a quelle degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...