Gianlu9 Inserito: 15 gennaio 2023 Segnala Inserito: 15 gennaio 2023 (modificato) APPARTAMENTO IN CONDOMINIO Buonasera, vorrei sostituire questo videocitofono BITRON MV100 a 8 fili (oppure 5 non ho ben capito), con qualsiasi citofono senza monitor. Dico senza monitor perchè guardando in giro non mi sembra una cosa fattibile metterne un altro con il monitor visto che i componenti non si trovano, e comunque non vorrei un vecchio monitor come questo. (tra l'altro dentro è completamente bruciato per via di questo vecchio monitor) Di conseguenza, sapreste indicarmi un citofono senza monitor universale, e i relativi cablaggi rispetto a questo MV100? Ho trovato alcuni universali, ma i pin non corrispondono nel datasheet con quelli che ho io su questo. Allego schema e foto Modificato: 15 gennaio 2023 da Gianlu9
lampadina1974 Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 Buonasera se non vuoi sostituire il monitor poi installare un citofono sempre biron 1+n saluti Lampadina
Gianlu9 Inserita: 16 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 Potrebbe indicarmi il modello cortesemente?
Gianlu9 Inserita: 16 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 (modificato) Per impianto 5 fili sul manuale del Bitron AV1407/010 consiglia il 4+N come da immagine fa riferimento al 5 fili Immagine 1, di conseguenza dovrei utilizzare il cablaggio 4+N riportato sotto? Immagine 2 Perchè ha consigliato il 1+N? (sono ignorante in materia mi perdoni) Oltre tutto io ho solo 1 cavo per la fonia Riporto schema attuale Immagine 3 Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Modificato: 16 gennaio 2023 da Gianlu9
Messaggi consigliati