oldwolf62 Inserito: 16 gennaio 2023 Segnala Inserito: 16 gennaio 2023 Buongiorno a tutti. Per voi la cosa sarà banale, ma per me è difficile. Problema: Vorrei accendere una lampadina da 6v 4w con un transistor tramite un pulsante, un impulso accende, un impulso spegne. Ho pochissimo spazio e non voglio usare un relè. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille.
Ctec Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 googlando ho trovato questo. Con un apposito transistor in uscita potrai mandare anche una lampada da 4W (666mA @ 6V)
oldwolf62 Inserita: 16 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 Ti ringrazio, ma io vorrei fare qualcosa di più semplice. Se ci stesse questo allora ci starebbe anche un mini interruttore.
Ctec Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 Meno di così non saprei. Altrimenti ci vuole un IC, che ingombra di più, per questo te l'ho proposto. Vediamo se altri hanno idee.
NovellinoXX Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Inserita: 16 gennaio 2023 Più piccolo e semplice di questo non c'e' niente
Messaggi consigliati