seprugge Inserito: 16 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2023 Ho questo TV che ha la retroilluminazione molto debole non si vede praticamente niente. Ho smontato il pannello e ho controllato le strisce di led ma sembrano integre alimentandole singolarmente. Se le collego all'alimentatore si vedono i led accesi come un lumicino. Monta un alimentatore Vestel 17ips72. L'audio è presente. Ci mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 alimentale tutte con un alimentatore in corrente o con apposito tester per i led,magari una ha un led in dispersione e altera l'assorbimento complessivo,facendo intervenire la protezione. Se invece tutte funzionano correttamente il problema è l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Ho misurato la tensione che arriva sulle strisce e misura 84Volt. Ci sono due strisce da 8 led e due da 9 led. Ma la luminosità è quasi assente come un lumicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati