Anto_1122334455 Inserito: 16 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2023 Buonasera a tutti, vorrei duplicare un telecomando per il mio cancello elettrico ma con il primo telecomando originale non riesco.. così ho deciso di accedere alla scheda e provare, ma anche quì, quando vado a premere “ok” per 2 volte mi da KO credo che sia stata inserita una protezione dall’ installatore.. mi potete dire se è corretto? E se c’è un modo per accedere ugualmente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2023 Ciao Anto_1122334455, 9 minuti fa, Anto_1122334455 ha scritto: ............così ho deciso di accedere alla scheda e provare, ma anche quì, quando vado a premere “ok” per 2 volte mi da KO credo che sia stata inserita una protezione dall’ installatore.. mi potete dire se è corretto? Sì, probabilmente l'installatore ha cambiato la password di default. Prova a chiamarlo, deve dartela perché l'impianto è tuo, non suo, chiaro però che in caso di "guai" / infortunio di qualcuno o danni a cose (auto, bicicletta, ecc...), o parametri che in futuro troverà diversi da quelli che aveva impostato, la colpa sarà tua, quindi meglio se ti metti d'accordo per bene su quello che vuoi o che lui deve fare, magari anche in maniera scritta. Se leggi il manuale al paragrafo 8.10) MENU PASSWORD, vedi anche qual è quello di default: https://www.lux-automatismes.lu/wp-content/uploads/2020/07/Thalia-new-4.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati