carmelo95 Inserito: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2023 Buongiorno, vorrei sapere se con logo 8 e possibile configurare alexa come comando vocale. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 (modificato) Ho scritto "siemens logo 8 alexa" su google e mi è uscita questa pagina: https://support.industry.siemens.com/forum/it/en/posts/logo-and-amazon-alexa/273846 Avevo già visto il node-red su elettronica in, interessante Ciao Modificato: 18 gennaio 2023 da Mircoron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Provato, funziona, niente male le comunicazioni che si possono fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2023 Sto sviluppando sempre più con Node-red e Logo. In un nostro stabilimento ci sono 10 capannoni e in ogni capannone c'è un Logo che controlla riscaldamento, luci, shed, porte e finestre. Ho fatto una pagina web dove vedo tutti i capannoni e posso controllare tutto. Ovviamente anche agganciando google home per il controllo vocale in alcuni uffici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati