Ganimede77 Inserito: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2023 Ciao, un amico è stato in uno store in fallimento e vorrebbe prendere una lavasciuga per la casa in montagna (un micro appartamento, mi pare 45mq, senza possibilità di stendere ed usata solo da uomo scapolo) spendendo il meno possibile. E' proprio concentrato su lavasciuga, non ha spazio per l'asciugatrice e nemmeno per stendere (non ha giardino, balcone, ripostiglio, ecc.). Nel posto in cui è stato ci sono 4 macchine di cui vi riporto le sue foto. Qualche suggerimento da dargli? Riconoscete i modelli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2023 se la deve usare saltuariamente direi l'ultima Indesit, se si dovesse mai romperere costano poco i ricambi e li trovi anche usati, lavano tutte bene e sicuramente fanno del loro però io andrei o dell'ultima, già l'evoluzione della Margherita Ariston mi pare di ricordare avesse una elettronica complessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 17 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2023 25 minuti fa, perryfranz18 ha scritto: se la deve usare saltuariamente direi l'ultima Indesit, se si dovesse mai romperere costano poco i ricambi e li trovi anche usati L'ultima Indesit, paradossalmente, quella più economica. L'asciugatura su una macchina così è a tempo o a livello di umidità residua? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2023 ah, bella domanda! non lo so 😅 bisognerebbe avere il codice della macchina... forse @Ciccio 27 sa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2023 Entrambe, vado a memoria, ma ne sono certo al 98%. (Ancora una volta che mi fischiavano le orecchie... 😅) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati