Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga low budget per casa in montagna

Ganimede77

Messaggi consigliati

Ciao,

un amico è stato in uno store in fallimento e vorrebbe prendere una lavasciuga per la casa in montagna (un micro appartamento, mi pare 45mq, senza possibilità di stendere ed usata solo da uomo scapolo) spendendo il meno possibile. E' proprio concentrato su lavasciuga, non ha spazio per l'asciugatrice e nemmeno per stendere (non ha giardino, balcone, ripostiglio, ecc.).

Nel posto in cui è stato ci sono 4 macchine di cui vi riporto le sue foto. Qualche suggerimento da dargli? Riconoscete i modelli?

Grazie.

WhatsApp Image 2023-01-16 at 22.15.57 (2).jpeg

WhatsApp Image 2023-01-16 at 22.15.57 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-01-16 at 22.15.57.jpeg

WhatsApp Image 2023-01-16 at 22.15.56.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

se la deve usare saltuariamente direi l'ultima Indesit, se si dovesse mai romperere costano poco i ricambi e li trovi anche usati, lavano tutte bene e sicuramente fanno del loro però io andrei o dell'ultima, già l'evoluzione della Margherita Ariston mi pare di ricordare avesse una elettronica complessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, perryfranz18 ha scritto:

se la deve usare saltuariamente direi l'ultima Indesit, se si dovesse mai romperere costano poco i ricambi e li trovi anche usati

L'ultima Indesit, paradossalmente, quella più economica. L'asciugatura su una macchina così è a tempo o a livello di umidità residua?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti