CARLOP1 Inserito: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2023 La mia Baxi Luna Air 240 FI stamani ha iniziato a emettere un cigolio che credo provenga dal ventilatore e allo stesso tempo ha dato Anomalia 3, con interruzione di erogazione di acqua calda e del riscaldamento. Ho dato una spruzzata di WD-40 e ha smesso di emettere il cigolio, riprendendo a scaldare i termosifoni e a erogare acqua calda. Ora ha ripreso a cigolare, però acqua calda e riscaldamento funzionano e non appare più il codice di errore. Posso continuare a lubrificare il ventilatore o potrebbe essere un problema più serio ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 credo che faresti meglio a cambiare il ventilatore,le bronzine sono andate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLOP1 Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Grazie Riccardo. Guardando l'allegato dell'esploso, basta il pezzo nr. 22 ( ventilatore 1V MVL RLG108 ) o ci vuole anche il pezzo nr. 23 ( pressostato differenziale ) ? Giusto per avere un'idea anche della spesa a cui si va incontro. E' una caldaia di 14 anni fa, vorrei che il gioco valesse la candela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Se rosica , solo il 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLOP1 Inserita: 1 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2023 Cambiato tutto il pezzo ( ventilatore e motore elettrico ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati