andrea2796 Inserito: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2023 Buonasera, Ho dimenticato di chiudere il tappo del sale dopo averlo messo ed ho avviato la lavastoviglie. Al termine del lavaggio mi sono accorto della dimenticanza e tutto il contenuto della lavastoviglie era leggermente salmastro...ho quindi chiuso il tappo ed effettuato un nuovo lavaggio e ad eccezione delle posate che erano ancora un po' incrostate tutto il resto era a posto. Potrebbero esserci dei danni/conseguenze alla lavastoviglie oppure non ci sono pericoli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2023 Dipende se ha effettuato o meno la rigenera. Io comunque farei un abbondante risciacquo dentro il serbatoio e sperare che le resine non si siano contaminate col detersivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea2796 Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 La rigenera viene fatta in automatico? Come faccio a sapere se sia stata effettuata o meno? Io ho utilizzato il programma rapido (1 ora). Come faccio a capire se le resine siano funzionanti o meno? Io ho fatto un altro lavaggio questa sera e le stoviglie mi sembrano perfettamente pulite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Non ti preoccupare ,se le resine sono compromesse te ne accorgerai subito , il calcare farà la sua apparizione sulle pareti . Quindi continua a lavarci tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Ci sono buone probabilità che l'addolcitore sia salvo. Fa' come ti è stato consigliato, non preoccuparti troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati