Belbimbo Inserito: 17 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2023 Salve volevo un consiglio perché volevo riparare questa vecchia caldaia Polti, vi spiego il difetto appena arriva a temperatura per un po funziona bene dopo un esce vapore in continuazione ho cambiato il pulsante che dal ferro comanda l'elettrovalvola ho smontato e pulito con anticalcare l'elettrovalvola per un po si sente il ticchettio del magnete poi no cosa posso fare e cambiare grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 A volte dopo poco di funzionamento si isola l'avvolgimento della bobina della elettrovalvola , e cambiando solo questa per pochi euro si risolve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belbimbo Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Grazie Stefano e archimede57 per i vostri preziosi consigli che adottero sicuramente grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Parlo della sola bobina non di tutto il blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belbimbo Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Grazie Stefano e archimede57 per i vostri preziosi consigli che adottero sicuramente grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati