Vai al contenuto
PLC Forum

cancello faac con mse110w non chiude

sermah

Messaggi consigliati

saluto i esperti. il mio problema e il cancello facc che apre ma non chiude.il motore e 746er z16 con costa mse 119w. sul ricevitore fisso sono spenti i led 1 - 4 - e 6.se premo la costa inferiore il led 2 si spegne. tutte le 6 batterie sono a 1,7 V penso che sia guasto il trasmettitore superiore sulla c
osta, ma come si fa a capire se trasmette ?? sempre che le mie deduzioni  da poco esperto siano giuste. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
6 ore fa, sermah ha scritto:

sono spenti i led 1 - 4 - e 6.

Trasmettitore superiore spento o scarico.

6 ore fa, sermah ha scritto:

se premo la costa inferiore il led 2

Deve spegnersi il 3, il 2 è quello centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

grazie per la risposta, mi scuso di non averle risposto subito, ma avevo qualche problema di salute. le batt. del trasmettitore sono le originali al litio e hanno ancora 1,7 volt. ho provato il trasmettitore superiore con una app che dovrebbe rilevare il segnale infrarosso sul cellulare. non rileva nulla .quando inserisco le batterie nel trasmettitore, lui lancia alcuni lampi rossi. nel frattempo, a mia insaputa, mia figlia ha chiamato un tecnico, il quale per la riparazione ha proposto un preventivo di 520 euro. io che ho passato i 3/4 di secolo li ho mandati a quel paese. a questo punto penso che devo sostituire l' unita ottica che però devo acquistare in blocco, due tr. l' unità ric.- tr e il ric. fisso che avrei trovato a 180 euro. sbaglio tutto o posso fare qualcosa di altro.vi ringrazio anticipatamente e mi complimento per la vostra disponibilità. cordiali saluti sergio mahnic.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Prima di ordinare il tutto prova a intercambiare il Tx superiore con quello inferiore, così facendo si deve accendere il led 1 e spegnere il 3.

Se è così il guasto è nel Tx se invece la situazione non varia è guasto il ricevitore centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti