Cristian_72 Inserito: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2023 Buongiorno, ho realizzato un programma di gestione di una ghigliottina oleodinamica che deve tagliare il materiale ad una lunghezza specifica e fin qui tutto ok, ho realizzato una pagina web con LWE per la visualizzazione del sistema ma non trovo le informazioni per inserire la lettura del "contametri" prodotti e successivamente dei "blocchi" tagliati. Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Devi appoggiare il valore ad una variabile V e nella pagina html devi richiamare quella. Se guardi il video di Siemens è spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian_72 Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Grazie, ma non capisco che oggetto inserire nella pagina, ho visto solo pulsanti ed ingressi analogici. I video Siemens li sto guardando tutti, ma quella parte non l'ho vista, sai indicarmi il titolo esatto per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Analogico, intende un numero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian_72 Inserita: 19 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2023 A dire il vero adesso mi si è complicata la richiesta, il cliente vorrebbe poter scegliere quanti pezzi da 80cm e quanti da 120cm per pallettizzare meglio la merce, o poter scegliere quanti pezzi e quanto lunghi. Per esempio se i pallet sono Europallet vorrebbe poter impostare 4 pezzi da 120cm e poi 6 pezzi da 120 in continua alternanza tra i due set, se invece hanno i pallet 100x100, un continuo taglio a metro ecc ecc.......per me che sono alle prime armi, credo che mi fumerà il la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 19 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2023 Un bel lavoretto, io a questo punto lo farei con un 1200 però possibilissimo farlo con un logo, devi avere chiare tutte le fasi del processo e metterlo su carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian_72 Inserita: 26 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 fatto la base del programma con un selettore che consente al cliente di fare la selezione del SET di taglio richiesto direttamente dal quadro, ma sono ancora bloccato sulla visualizzazione ed eventuale modifica dei parametri dei contatori su LWE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati