itony Inserito: 18 gennaio 2023 Segnala Inserito: 18 gennaio 2023 Ciao a tutti. Mi hanno sostituito il videocitofono classe 100 vivavoce perché si vedeva male. Adesso da quel lato tutto ok, ma rimane sempre accesa l'icona della serratura. Funziona tutto, apre, suona parla, si vede, ma mi sembrava che prima a riposo fosse tutto spento. A qualcuno è già capitato?
itony Inserita: 3 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2023 Magari è una nuova funzione?
reka Inserita: 3 febbraio 2023 Segnala Inserita: 3 febbraio 2023 lo hai appena messo, non hai il manuale. è possibile che abbiano deciso di tenerlo sempre on perchè è quello che uno cerca al volo quando suonano
itony Inserita: 3 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2023 Non ne capisco l'utilità dato che quando suonano, si accendeva in automatico e si vedeva comunque. Adesso l'apertura porta è sempre abilitata
itony Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2023 Nessuna novità. Ho provato anche a disalimentare l'impianto, ma rimane sempre attivo il tasto. Da manuale è una funzione attivabile con uno switch, ma lo switch è già disattivo e anche attivandolo non fa nulla. Difettoso
Messaggi consigliati