claudio inve Inserito: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2023 ogni tanto una volta al giorno non scalda acqua poi apro e chiudo poi funziona regolarmente,gia vista da un tecnico mai visto al momento difetto,anzi dice che è in ottime condizioni quando ha fatto collaudo,però questo difetto rimasto,cosa potrei vedere per controllare quando fa difetto ,grazie a chi mi aiuterà a risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 19 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2023 devi solo controllare che in quel frangente il micro del commutatore idraulico venga premuto, se alla richiesta acs lo vedi sempre premuto vuol dire che è difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 19 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2023 scusami io faccio riparazioni di elettrodomestici ,qualcosa ne so, ma nella caldaia dove trovo il micro,che mi dici .... alla richiesta acs cosa vuol dire ? che quando apro acqua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 19 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2023 se non conosci la tua caldaia meglio chiamare un tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 19 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2023 ho trovato il commutatore l'ho visto,ho provato ad aprire acqua e lui sposta subito e schiaccia il micro tengo controllato quando non scalda sanitaria vedo come si comporta,poi ti aggiorno,grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 24 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 ciao Adrobe,ho tenuto controllato questa settimana il funzionamento della caldaia in acs,mi sembra che che mi abbia fatto il difetto solo una volta poi ha sempre funzionato,ho messo un velo leggerissimo sul commutatore di plastica che comanda il micro di grasso per far in modo che scorra bene sul micro,ho notato nei tuoi commenti che dicevi che se il micro rimane sempre schiacciato non va bene, ma ti riferivi mentre c'è acs? oppure senza acs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 Il micro del commutatore deve restare schiacciato sempre e solo ad ogni richiesta di acqua calda. Forse è da registrare il gioco del nottolino o verificare se il pistoncino del sottostante gruppo acqua, che lo aziona, si alzi a sufficinza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 2 ore fa, adrobe ha scritto: Il micro del commutatore deve restare schiacciato sempre e solo ad ogni richiesta di acqua calda. Forse è da registrare il gioco del nottolino o verificare se il pistoncino del sottostante gruppo acqua, che lo aziona, si alzi a sufficinza ho tenuto controllato il nottolino preme bene contro la linguetta del micro e non c'è gioco quando è premuto è ben schiacciato contro, intanto vedo che funziona appena mi farà difetto controllerò se vedo qualcosa di anomalo, la ringrazio, gentilissimo e vedo che è competente,buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 ok buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 6 ore fa, adrobe ha scritto: Il micro del commutatore deve restare schiacciato sempre e solo ad ogni richiesta di acqua calda. Forse è da registrare il gioco del nottolino o verificare se il pistoncino del sottostante gruppo acqua, che lo aziona, si alzi a sufficinza ho tenuto controllato il nottolino preme bene contro la linguetta del micro e non c'è gioco quando è premuto è ben schiacciato contro, intanto vedo che funziona appena mi farà difetto controllerò se vedo qualcosa di anomalo, la ringrazio, gentilissimo e vedo che è competente,buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 scusami un informazione ,se un giorno dovrò cambiare caldaia ora ho una wcw 282e cosa mi consigliersti dato che tu le ripari e vedi come sono all'interno? guardando la qualità senza considerare il prezzo.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 finalmente si vede il difetto o lo fa in modo continuativo il problema era il micro interruttore rosso lui chiudeva e scattava meccanicamente ma faceva falso contatto interno sostituito e risolto problema,vedo se trovo originale in rete.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Il 25/1/2023 alle 09:32 , adrobe ha scritto: ok buona giornata dove posso trovare ancora micro che commuta acs originali rossi,perchè quelli bianchi durano poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) VAILLANT MICROINTERRUTTORE 0020107782 EX 126223 RICAMBIO ORIGINALE su ebay quanti ne vuoi Modificato: 4 febbraio 2023 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 5 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 18 ore fa, adrobe ha scritto: VAILLANT MICROINTERRUTTORE 0020107782 EX 126223 RICAMBIO ORIGINALE su ebay quanti ne vuoi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati