Federa Inserito: 19 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2023 Buongiorno a tutti,mi chiamo Federico, mi sono appena inscritto al forum quindi non so se mi sto muovendo bene... Io ho un impianto trio v2 con pompa idronica audax 12 e caldaia victrix tt kW plus. Praticamente quando parte il riscaldamento con mandata impianto a 60° la caldaia non fa mai la rampa fino alla massima potenza ma modula portando fino a portare la temperatura (segnalata sul display della caldaia) a 60 poi modula al minimo x mantenerla così ma in realtà la mandata impianto non supera mai i 45°. Di contro quando parte il sanitario x riscaldare l'accumulo va subito al max fino a 90° poi chiaramente si ferma. Quando la temperatura scende sui 70 riparte e fa la stessa cosa. Se uso tutta l'acqua dell'accumulo praticamente non riesce più a scaldarla in tempo reale e diventa fredda o quasi.... Pensavo ad una cattiva circolazione e ho anche provato a cambiare il circolatore ma nulla... Se qualcuno potesse aiutarmi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati