Fabio2691 Inserito: 21 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2023 Buongiorno, ho questo TV si accende ma dopo 10sec si spegne di colpo e fa sempre così... Ho notano però che da freddo spina staccata rimane acceso per qualche minuto ho provato fare un reset dal menu non ha risolto, ho provato dal service menu factory reset ma nemmeno! La cosa strana che quando si spegne di colpo nel display rimane qualche pixel/immagine che si vedeva prima, che sia la tcon ?? Problema come qua ma non ha scritto come ha risolto (se ha risolto) 🥲 LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2691 Inserita: 21 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2023 (modificato) (Non c'era il tasto modifica) Ho aperto la TV scollegato la Tcon flat che va alla main, il TV rimane acceso, ho provato a leggere le spi quella della TCom è vuota però il codice non è bello pulito 🤔🤔 1)Ora mi chiedo se nel service della tv non ci sono i parametri del lcd ho questo problema?? 2)Spi della Tcon andata Modificato: 21 gennaio 2023 da Fabio2691 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati