Vai al contenuto
PLC Forum


allarme carico acqua miele w918


Franky 1

Messaggi consigliati

Il 2/2/2023 alle 18:26 , Franky 1 ha scritto:

ciao borgo 77si ho controllato non ce niente penso chissa quanti proprietari avra avuto prima di me,io lo comprata da un annuncio su subito e quando la andai a prendere notai le scritte in tedesco allora chiesi come mai e il proprietario mi rispose che gle lo aveva regalato un suo parente che vive in germania,ok sono andato sul sito ed ho visto che purtroppo costa almeno 130 euro e sinceramente mi sembra una cifra molto alta....

ciao

oggi ho aperto una macchina simile alla tua e lo schema l'ho trovato attaccato all'interno della parete frontale

devi aprirla, si apre a libro e quasi sicuramente lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, borgo77 ha scritto:

lo schema l'ho trovato attaccato all'interno della parete frontale

Riusciresti a mettere una foto, almeno dello schema che alimenta le 3 elettro valvole, sperando che spieghi il dubbio dei 110V

Link al commento
Condividi su altri siti

niente schema eh magari lo avrei trovato cinque anni fa quando la acquistai con cuscinetti rumorosi e dovetti revisionarla chissa magari qualcuno ci aiuta,comunque son sicuro che la scheda manda i 220 volt poi invece facendo la serie con la valvola ingresso torna alle 2 valvole la 110 e questo che non riesco a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a te borgo e a tutti, ieri l elettrovalvola e arrivata e ieri sera subito montata e provata per ora ho solo impostato un lavaggio e l acqua si notava subito che usciva in maniera copiosa rispetto a prima,questo fine settimana faro un lavaggio completo con i panni ma credo che al 99,99 per cento il problema sia risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo , è un guasto molto ricorrente che le membrane si logorano e riducono il flusso .

Per cui il problema è risolto .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra informazione, delle tre elettrovalvole una e parzializzata nell afflusso,dove va  collegata; al prelavaggio,al lavaggio oppure all ammorbidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...