borgo77 Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Il 2/2/2023 alle 18:26 , Franky 1 ha scritto: ciao borgo 77si ho controllato non ce niente penso chissa quanti proprietari avra avuto prima di me,io lo comprata da un annuncio su subito e quando la andai a prendere notai le scritte in tedesco allora chiesi come mai e il proprietario mi rispose che gle lo aveva regalato un suo parente che vive in germania,ok sono andato sul sito ed ho visto che purtroppo costa almeno 130 euro e sinceramente mi sembra una cifra molto alta.... ciao oggi ho aperto una macchina simile alla tua e lo schema l'ho trovato attaccato all'interno della parete frontale devi aprirla, si apre a libro e quasi sicuramente lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 16 ore fa, borgo77 ha scritto: lo schema l'ho trovato attaccato all'interno della parete frontale Riusciresti a mettere una foto, almeno dello schema che alimenta le 3 elettro valvole, sperando che spieghi il dubbio dei 110V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Il 2/2/2023 alle 18:26 , Franky 1 ha scritto: ciao purtroppo lo schema che ho non va bene se riesco a trovare qualcosa lo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky 1 Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 niente schema eh magari lo avrei trovato cinque anni fa quando la acquistai con cuscinetti rumorosi e dovetti revisionarla chissa magari qualcuno ci aiuta,comunque son sicuro che la scheda manda i 220 volt poi invece facendo la serie con la valvola ingresso torna alle 2 valvole la 110 e questo che non riesco a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Il 2/2/2023 alle 18:26 , Franky 1 ha scritto: questa monta la tua stessa elettrovalvola, cambia però la logica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky 1 Inserita: 8 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 ciao a te borgo e a tutti, ieri l elettrovalvola e arrivata e ieri sera subito montata e provata per ora ho solo impostato un lavaggio e l acqua si notava subito che usciva in maniera copiosa rispetto a prima,questo fine settimana faro un lavaggio completo con i panni ma credo che al 99,99 per cento il problema sia risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 Tranquillo , è un guasto molto ricorrente che le membrane si logorano e riducono il flusso . Per cui il problema è risolto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky 1 Inserita: 10 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 un altra informazione, delle tre elettrovalvole una e parzializzata nell afflusso,dove va collegata; al prelavaggio,al lavaggio oppure all ammorbidente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 Ammorbidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati