lcs Inserito: 14 agosto 2008 Segnala Inserito: 14 agosto 2008 Salve a tutti gli amici del forum. Volevo un consiglio sulla scelta di un faretto che dovrei montare su un ingresso di un negozio. Vorrei sapere, che potenza e tipo di lampada deve avere questo faretto, tenedo conto che deve essere montato a circa 5 metri e deve garantirmi molta luce a terra. Inoltre, essendo che deve illuminare dei fiori, non deve variare il loro aspetto.
arrr Inserita: 14 agosto 2008 Segnala Inserita: 14 agosto 2008 credo che un faro alogeno da 500w con un giusto grado di protezione sia la scelta più opportunaci sono moltissime altre soluzioni,ma questa è una delle più economiche
paolotronico Inserita: 14 agosto 2008 Segnala Inserita: 14 agosto 2008 Se vai in un centro specializzato per illuminotecnica, chiedi un faro per illuminare una vetrina e che monti un filtro solare per mantenere i colori più naturali.Tempo fa ne ho installati due della Guzzini e vanno molto bene.Naturalmente anche la lampadina è particolare.Ciao PS Non sono poi molto economici questi fari.
lcs Inserita: 15 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2008 (modificato) in un centro di illuminotecnica mi hanno consigliato un faro da 400w con lampada ad ioduri metallici. Le dimensioni del faretto mi sembrano esagerate. Modificato: 15 agosto 2008 da lcs
Luca Bettinelli Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Inserita: 15 agosto 2008 Le dimensioni del faretto mi sembrano esagerate.ad occhio anche la potenza della lampada mi sembra esagerata 400W ioduri metallici, penso che avrai una illuminazione tipo tavolo operatorio.
Messaggi consigliati