Andrea21031967 Inserito: 23 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2023 .. Salve. Sulla scheda ho trovato una resistenza credo da circa 7w bruciata. E' quella vicino al condensatore blu rettangolare nella foto. Qualcuno mi sa dire il valore ohmico ed eventualmente se sostituire altri componenti? Non ci sono segni di ulteriori bruciature. Grazie. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2023 La resistenza è da 10 ohm . Ma devi sostituire pure il cip LNK. In genere è lui a fare saltare la resistenza . Al limite per scrupolo dai un controllo ai diodi presenti nello stadio di alimentazione ,compreso il condensatore in poliestere blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Aggiungo che la resistenza deve essere di tipo fusibile, solitamente a filo e almeno da 3W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati