Antidolorifici Inserito: 23 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2023 Buongiorno, la mia basculante si apre da sola. Motore bft. Non so se il problema può essere un’interferenza con gli altri box o di altra natura. Come posso verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Ciao 10 ore fa, Antidolorifici ha scritto: la mia basculante si apre da sola. Motore bft. Modello / articolo preciso? Apri la centrale e posta un paio di foto. I radiocomandi quali sono? Foto, fronte e retro. 10 ore fa, Antidolorifici ha scritto: Non so se il problema può essere un’interferenza con gli altri box o di altra natura. Come posso verificare? Potrebbe anche essere (difficile, ma non impossibile), che ci siano due automazioni con il codice uguale, oppure un'altra interferenza di altra natura. I radiocomandi aprono solo i basculanti, oppure anche un cancello / sbarra in comune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imwaiting Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Ciao, nel mio impianto, molto vecchio per la verità, il problema analogo era causato dal selettore a chiave esterno che aveva il movimento meccanico usurato. Dopo aver seguito i consigli/suggerimenti indicati da Roby io darei un'occhiata anche a quel componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati