ivansik Inserito: 23 gennaio 2023 Segnala Inserito: 23 gennaio 2023 Devo aprire la placca portamoduli 2253 BTicino Terraneo per effettuare un po' di manutenzione interna ma non riesco a trovare modalità di smontaggio poiché non vedo nessuna vite e quindi non vorrei fare danni. Ho già provato a fare leva con un cacciavite nella fessura tra l'alluminio e la plastica nera, in alto, ma non riesco a sganciare il tutto, e siccome la parte di plastica si piega ho paura di spaccare qualche pezzo. Qualcuno sa come smontare questo tipo di citofono? Grazie mille in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 23 gennaio 2023 Segnala Inserita: 23 gennaio 2023 7 minuti fa, ivansik ha scritto: Qualcuno sa come smontare questo tipo di citofono? Come hai descritto tu. La parte alta e la parte bassa della pulsantiera sono uno sportello che si apre verso l'alto e verso il basso, bisogna fare un po' di attenzione e ci si riesce.Al centro troverai una vite a croce sopra ed una sotto, che vanno svitate e permettono al frontale di aprirsi verso il basso. Queste viti sono abbastanza lunghe.
Messaggi consigliati