Water Inserito: 23 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2023 ...per curiosità, qualcuno è già passato a Windows 11? .. se si, problemi? Windows continua a martellermi per fare la migrazione e a volte basta solo dare la conferma sbagliata 😬 buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Area_Federico Inserita: 23 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2023 Utilizzando macchine virtuali, sto riscontrando una diminuzione delle performance delle stesse rispetto al mio vecchio PC Windows10 ma credo sia un problema di VMware e non della macchina host Windows11. Per il resto non ho riscontrato nessun problema specifico nel passaggio a Windwos 11, nemmeno per i vari tool che ho installato direttamente su macchina fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2023 Nella tua discussione, non si parla di PLC Schneider. C'è un'apposita sezione che parla di PC e, soprattutto, di sistemi operativi Windows. Per favore riproponi la tua domanda nell'apposita sezione, riceverai sicuramente molte risposte. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati