Paolino813 Inserito: 24 gennaio 2023 Segnala Inserito: 24 gennaio 2023 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, dovrei cambiare miscelatore di questo bidet,(e di conseguenza l’erogazione dell’acqua, perché il bidet è di quelli vecchi ed esce l’acqua dal lato come si vede dalla prima foto) mi basta cambiare il miscelatore per erogare l’acqua in maniera “normale” come nella quinta foto, o devo cambiare tutto il bidet?grazie a tutti per l’aiuto! Modificato: 24 gennaio 2023 da Paolino813
reka Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Inserita: 24 gennaio 2023 se quello in centro con il tappo attaccato non è un foro passante puoi montare un miscelatore al posto di uno dei rubinetti, rimarrebbe un po' decentrato ma può andare.. l'ideale sarebbe al posto del tappo chiaramente.. o cambiare tutto
Paolino813 Inserita: 24 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2023 10 minuti fa, reka ha scritto: se quello in centro con il tappo attaccato non è un foro passante puoi montare un miscelatore al posto di uno dei rubinetti, rimarrebbe un po' decentrato ma può andare.. l'ideale sarebbe al posto del tappo chiaramente.. o cambiare tutto Ho appena verificato, è un foro passante! Posso quindi montare un normale miscelatore immagino! Che succederà al foro da dove adesso esce l’acqua dal lato? Devo “tapparlo/chiuderlo” oppure posso lasciarlo anche come è adesso?
reka Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Inserita: 24 gennaio 2023 beh i due tubi li stacchi dai rubinetti e li attacchi al miscelatore quindi l'acqua non arriverà...
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Inserita: 24 gennaio 2023 (modificato) Sui fori laterali , accrebbero montati due tappi copriforo , cromati. Modificato: 24 gennaio 2023 da Stefano Dalmo
Paolino813 Inserita: 26 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2023 Grazie a tutti per l’aiuto!
Messaggi consigliati