pencio2k Inserito: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2023 (modificato) buonasera vorrei avere una macro che mi permetta di chiudere la pagina (popup) che si sta visualizzando pannello weintek Modificato: 24 gennaio 2023 da pencio2k scordato nome hmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 (modificato) se la vuoi far chiudere autonomamente la pagina di pop-up basta che aggiungi la barra di intestazione alla pagina di pop-up nella quale barra vi è il campo per chiudere i pop-up, tale opzione mi sembra di ricordare devi selezionarla nel richiamo del pop-up, altrimenti puoi far chiudere il pop-up al cambio di schermata ma questa è un'altra cosa comunque utile Modificato: 24 gennaio 2023 da leleviola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pencio2k Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 se volessi mfinire questo tasto combo chiudendo la pagina come dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 Nell'oggetto compo non è possibile comandare la visualizzazione di pagine pop-up, lo puoi fare in un oggetto Funzione>Visualizza pagina popup poi selezioni l'opzione Barra con titolo e ti compare sul popup la barra con il pulsante di chiusura popup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati