Giancarlo84 Inserito: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2023 (modificato) Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un problema di configurazione che non riesco a risolvere. installato router fritzbox 7590ax su fibra fttc tim e tutto funzionava bene. Collegando i cordless fritz fon c5 tramite dect e funzionava tutto. Per problemi di distanza dect e visto che i ripetitori fritz 100 dect non si trovano in commercio ho pensato di mettere 2 router fritz in cascata. Internet funziona e quando associo i cordless fon c5 suona sempre e soltanto l’ultimo che configuro. faccio un esempio piano sopra router fttc con un cordless e funziona. Collego il router 2 via wan e configuro l’altro cordless solo sul secondo router suona solo il secondo e il led fonia si accende solo quello del secondo. Il primo é come se venisse bypassato. Ma dalla rete mesh risultano tutti attivi e configurati come spiegato. dove sbaglio? probabilmente bastava solo il repeater 100 ma non riesco a trovarlo ne online ne nei negozi. grazie per le eventuali risposte Modificato: 24 gennaio 2023 da Giancarlo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Un account SIP può essere registrato solo su un dispositivo. discorso diverso per PJSIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 Quindi hai due router in mesch, ovviamente se colleghi il cordless ad uno non va nell'atro, credo che faccia un'associazione univoca. Devi per forza estendere il segnale DECT. Ma poi i due router avranno due connessioni VOIP differenti credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati