ninoar Inserito: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2023 Buongiorno, ho un impianto TV/SAT composto da tre prese TV e una SAT, precisando che quella SAT è già stata adeguata al dCSS. Vorrei aggiungere una seconda linea SAT all'impianto esistente. Come mi consigliate di procedere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 (modificato) Dividi la calata Sat con uno splitter a due uscite e ti crei una seconda presa. Modificato: 25 gennaio 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 Grazie per la tempestiva risposta. per portare il segnale sui cavi già esistenti posso usare,dall'uscita dello splitter, un mix demix? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 6 minuti fa, ninoar ha scritto: posso usare,dall'uscita dello splitter, un mix demix? Devi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 In questo momento, patatino59 ha scritto: Devi ! 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 36 minuti fa, ninoar ha scritto: Grazie per la tempestiva risposta. per portare il segnale sui cavi già esistenti posso usare,dall'uscita dello splitter, un mix demix? Usa mix-demix ad alta separazione e bassa attenuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 9 minuti fa, felix54 ha scritto: Usa mix-demix ad alta separazione e bassa attenuazione. Qualche consiglio? Marca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 (modificato) 10 minuti fa, ninoar ha scritto: Qualche consiglio? Marca... Lem MD2500 Telewire 4101 Modificato: 25 gennaio 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 3 ore fa, felix54 ha scritto: Lem MD2500 Telewire 4101 Grazie Vi aggiorno sulla modifica Grazie ancora felix54 e patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Buongiorno, aggiornamento lavori: ...a grandi linee ho capito quello che devo fare ma dovendo poi inserire il mix/demix anche alle prese devo cambiare le stesse con quelle demix giusto? Grazie @felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) 35 minuti fa, ninoar ha scritto: a grandi linee ho capito quello che devo fare ma dovendo poi inserire il mix/demix anche alle prese devo cambiare le stesse con quelle demix giusto? Certo che sì ma vedo che sulle attuali prese DTT ne hai una passante e di conseguenza, una in cascata a questa. Ricava la sigla di entrambe per capire quale prese demiscelate dovrai adottare. Mi sentirei più tranquillo se prima di fare modifiche, tu facessi uno schemino dell'attuale impianto e la variante che vorresti adottare... Modificato: 4 febbraio 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) 28 minuti fa, felix54 ha scritto: Certo che sì ma vedo che sulle attuali prese DTT ne hai una passante e di conseguenza, una in cascata a questa. Ricava la sigla di entrambe per capire quale prese demiscelate dovrai adottare. Mi sentirei più tranquillo se prima di fare modifiche, tu facessi uno schemino dell'attuale impianto e la variante che vorresti adottare... Modificato: 4 febbraio 2023 da ninoar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Ok, lo schema "futuro" è corretto. Manca solo la sigla di quello che hai chiamato "PA". In teoria, tutti i moderni splitter sono a banda ultralarga e fanno passare la corrente continua dalle uscite verso l'ingresso che sono due condizioni indispensabili per realizzare il tuo progetto, ma è meglio accertarsene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 25 minuti fa, felix54 ha scritto: Ok, lo schema "futuro" è corretto. Manca solo la sigla di quello che hai chiamato "PA". In teoria, tutti i moderni splitter sono a banda ultralarga e fanno passare la corrente continua dalle uscite verso l'ingresso che sono due condizioni indispensabili per realizzare il tuo progetto, ma è meglio accertarsene. ti aggiorno con le sigle appena riesco a controllarle...grazie ancora...😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati