ninoar Inserito: 25 gennaio 2023 Segnala Inserito: 25 gennaio 2023 Buongiorno, ho un impianto TV/SAT composto da tre prese TV e una SAT, precisando che quella SAT è già stata adeguata al dCSS. Vorrei aggiungere una seconda linea SAT all'impianto esistente. Come mi consigliate di procedere? Grazie.
felix54 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 (modificato) Dividi la calata Sat con uno splitter a due uscite e ti crei una seconda presa. Modificato: 25 gennaio 2023 da felix54
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 Grazie per la tempestiva risposta. per portare il segnale sui cavi già esistenti posso usare,dall'uscita dello splitter, un mix demix?
patatino59 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 6 minuti fa, ninoar ha scritto: posso usare,dall'uscita dello splitter, un mix demix? Devi !
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 In questo momento, patatino59 ha scritto: Devi ! 👌
felix54 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 36 minuti fa, ninoar ha scritto: Grazie per la tempestiva risposta. per portare il segnale sui cavi già esistenti posso usare,dall'uscita dello splitter, un mix demix? Usa mix-demix ad alta separazione e bassa attenuazione.
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 9 minuti fa, felix54 ha scritto: Usa mix-demix ad alta separazione e bassa attenuazione. Qualche consiglio? Marca...
felix54 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 (modificato) 10 minuti fa, ninoar ha scritto: Qualche consiglio? Marca... Lem MD2500 Telewire 4101 Modificato: 25 gennaio 2023 da felix54
ninoar Inserita: 25 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2023 3 ore fa, felix54 ha scritto: Lem MD2500 Telewire 4101 Grazie Vi aggiorno sulla modifica Grazie ancora felix54 e patatino59
ninoar Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 Buongiorno, aggiornamento lavori: ...a grandi linee ho capito quello che devo fare ma dovendo poi inserire il mix/demix anche alle prese devo cambiare le stesse con quelle demix giusto? Grazie @felix54
felix54 Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) 35 minuti fa, ninoar ha scritto: a grandi linee ho capito quello che devo fare ma dovendo poi inserire il mix/demix anche alle prese devo cambiare le stesse con quelle demix giusto? Certo che sì ma vedo che sulle attuali prese DTT ne hai una passante e di conseguenza, una in cascata a questa. Ricava la sigla di entrambe per capire quale prese demiscelate dovrai adottare. Mi sentirei più tranquillo se prima di fare modifiche, tu facessi uno schemino dell'attuale impianto e la variante che vorresti adottare... Modificato: 4 febbraio 2023 da felix54
ninoar Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) 28 minuti fa, felix54 ha scritto: Certo che sì ma vedo che sulle attuali prese DTT ne hai una passante e di conseguenza, una in cascata a questa. Ricava la sigla di entrambe per capire quale prese demiscelate dovrai adottare. Mi sentirei più tranquillo se prima di fare modifiche, tu facessi uno schemino dell'attuale impianto e la variante che vorresti adottare... Modificato: 4 febbraio 2023 da ninoar
felix54 Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 Ok, lo schema "futuro" è corretto. Manca solo la sigla di quello che hai chiamato "PA". In teoria, tutti i moderni splitter sono a banda ultralarga e fanno passare la corrente continua dalle uscite verso l'ingresso che sono due condizioni indispensabili per realizzare il tuo progetto, ma è meglio accertarsene.
ninoar Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 25 minuti fa, felix54 ha scritto: Ok, lo schema "futuro" è corretto. Manca solo la sigla di quello che hai chiamato "PA". In teoria, tutti i moderni splitter sono a banda ultralarga e fanno passare la corrente continua dalle uscite verso l'ingresso che sono due condizioni indispensabili per realizzare il tuo progetto, ma è meglio accertarsene. ti aggiorno con le sigle appena riesco a controllarle...grazie ancora...😉
Messaggi consigliati